Arredamento Contract Hotel

Attraverso l’arredo contract realizziamo mobili e arredi su misura per hotel e strutture ricettive, a partire dalla piantina degli ambienti, fino ad arrivare a progettare tutto l’arredamento incluso lo studio degli spazi interni.
La reception di un hotel è il primo ambiente della struttura con il quale il turista viene a contatto ed il nostro compito è quello di creare subito un ambiente positivo che trasmetta fiducia al cliente.
L’accoglienza è fondamentale e si basa su di un progetto studiato nel dettaglio, su misura e personalizzato a tutte le esigenze, dove design e stile creino un tutt’uno in grado di garantire la massima professionalità ma anche un’aria familiare sempre molto apprezzata.

Arredamenti su misura per Alberghi

Il lusso dei materiali ricercati deve sempre emergere, nulla deve essere scontato, questo ne vale anche della qualità del soggiorno proposto ai clienti. Si possono creare dei “compromessi” di stile davvero molto interessanti”, ad esempio abbinando legni pregiati a tessuti di alto valore, come lino, damasco, velluto, ecc.
In tutto quello che creiamo non perdiamo mai di vista però la semplicità, e soprattutto non manchiamo mai di rispetto alla tradizione. Quando si progettano gli arredi di un hotel, bisogna sempre tenere presente quelle che sono le esigenze delle famiglie in vacanza ma anche di tutti coloro che alloggiano per lavoro.
Occorre creare spazi che siano pura energia vitale, con la luce giusta che illumini ma che crei anche la giusta atmosfera, per questo noi ci avvalliamo di studi di illuminotecnica e light design.
La scelta degli arredi deve riflettere la cultura del Paese, della città, del luogo, deve riuscire a creare spazi idonei al cliente in modo che possa dimenticarsi di trovarsi in un albergo!

Deposito Creativo ha sede a Forlì, vicino Cesena, Ravenna, Rimini, Bologna ed è principalmente operativo in Emilia Romagna, Toscana (Firenze) e Veneto (Vicenza, Verona, Padova, Treviso), oltre che in tutta Italia.

Contattaci per informazioni e preventivi.

Fields marked with an * are required