Spedizioni

Spedizioni con corrieri specializzati
Tutte le nostre spedizioni, per garantire il massimo livello di servizio e di integrità del prodotto, hanno il preavviso telefonico, copertura assicurativa e vengono effettuate da corrieri specializzati e affidabili; la consegna della fornitura viene avviata solo ad ordine saldato.

Preavviso
Le procedure di Depositocreativo.it preve una comunicazione via mail di conferma invio spedizione

Giacenze/Riconsegne
Le giacenze possono essere causate da impedimenti alla consegna, quali:
indirizzo o numero telefono errato e/o incompleto, rifiuto della spedizione da parte del destinatario, destinatario assente. I costi di giacenza e di riconsegna dovuti al mancato rispetto degli appuntamenti o alla ripetuta irreperibilità del cliente verranno adebitati al cliente stesso e dovranno essere pagati al corriere. La giacenza comporta la sosta momentanea della spedizione presso la filiale di arrivo, il cliente verrà contattato per avere indicazioni su come operare per la riconsegna, in assenza di disposizioni la merce ritornerà nella nostra sede.

Tempi di Spedizione
Per l’Italia i tempi di spedizione variano da 2 a 10 giorni secondo la destinazione, per l’Europa da 4 a 15 giorni comunque per maggiori informazioni vedere pagina sui Tempi di Consegna.

Costo di Spedizione
Il costo della spedizione standard con consegna al viene conteggiato durante il checkout dell’ordine.

Depositocreativo.it prevedere un supplemento solo per le località speciali e viene calcolato in base alla destinazione ed al volume degli articoli selezionati.

La Spedizione Standard non tiene conto delle cosiddette Località Speciali in cui rientrano:

1. isole minori: ad esempio Venezia, Isola D’Elba, Vulcano;

2. aree disagiate: aree di minore accesso per distanza dai principali centri di distribuzione;

3. permessi comunali: accesso, sosta,ecc.

4. immobili non completati / cantieri: siti in costruzione o completamento;

Per segnalare la vostra località speciale o per eventuali dubbi, utilizzate le note o contattate il nostro servizio clienti, che vi fornirà il costo del trasporto. La errata  segnalazione della località comporterà una fatturazione aggiuntiva anche dopo la consegna.